Monday, November 19, 2007
GIORNI E NUVOLE
La luna appesa alla parete
la notte a me mi viene sete
fammi bere amore, fammi bere fammi bere un po' di te...
Ti stringerò giuro che ti farò male
nella notte io mi accenderò
la tua stella sarò
mi amerai come non hai amato mai
come un'onda io ti travolgerò poi ti sfuggirò
Cammina avanti vai
che adesso vengo anch'io amore dai spingi sul gas
il caldo della pelle mi fa veder le stelle
esplodi anche tu insieme a me
Sì, ti stringerò giuro che ti farò male
la mia bocca rossa accenderò e un po' ti brucerò

Cammina avanti vai
che adesso vengo anch'ioamore dai spingi sul gas
il caldo della pelle mi fa veder le stelle
esplodi anche tu insieme a me

Ti troverò quando ti nasconderai
forte, forte a te io mi stringerò
e un po' male sentirò
a-a-amore spingi forte sul mio cuore
non m'importa io non sento dolore
voglio tutto il tuo amor
 
posted by CARO at 8:20 AM | Permalink |


2 Comments:


  • At 5:29 AM, Blogger Rachele

    ti striiiiiingeròòòòò

    che bello questo film e questa canzone..

     
  • At 10:49 AM, Blogger Rachele

    ah dimenticavo...
    se la osservi margherita buy in questo film è UGUALE alla meriggi!!!usa gli stessi cappotti,capelli uguali..è lei!!