Tuesday, October 16, 2007
Adesso te la devi cavare da sola...se non apprezzi che ti dica le cose in faccia e come la penso...tu lo sai che ti voglio bene ma non ho più voglia di essere accusata ingiustamente...la cosa che mi ha deluso di più è che mi hai perso per una discussione infantile alla quale tra l'altro non hai paartecipato direttamente...troppo tardi cercare di fare pace e oltretutto solo perchè ti faceva comodo...sii mia amica perchè sono io e non perchè sono sua nipote...
 
posted by CARO at 4:46 AM | Permalink |


5 Comments:


  • At 5:41 AM, Blogger Rachele

    da dove inizio?
    tu credi che io ti abbia sfruttata?beh pensi proprio male.se fosse stato così non ti avrei invitato da me quando stavi male,quando avevi voglia di stare a casa,ti ho coperto le spalle quando serviva,ho ascoltato le tue paturnie pre-palio e quelle post-palio.
    non ho partecipato direttamente?parlavi solo tu sparando cagate e non è colpa mia se la caterina è idiota.arrangiarmi?io posso farlo benissimo.non so tu..
    ma non mi sembra che tu debba "tagliare i ponti perhcè non voglio sentirmi le menate di tua madre". te ne devi fregare,cona ha fato blanche.tirare fuori un po' di coraggio e andare avanti lo stesso.se io l'avessi ascoltata sempre con i suoi commenti non dovrei avere amici ed essere una suora di clausura,ma non mi sembrano che le cose siano così.
    tu fai quello che vuoi,io me ne sono già dimenticata.se vuoi rimanere imbronciata come una bambinetta quando le rubano la palla con cui sta giocando,fai pure.ma non credo che ti costi tanto dirmi ciao quando mi passi accanto.ciao.

     
  • At 5:54 AM, Blogger Rachele

    (quando non avevi voglia di stare a casa)

     
  • At 6:07 AM, Anonymous Anonymous

    la caterina non è idiota.
    quando facevo quelle battute ridevi come una matta, piuttosto che insultarmi, cara rachele.facile dare la colpa all'idiozia altrui che più che idiozia è genialità.
    esigo scuse ufficiali, non sto scherzando, altrimenti sono ufficialmente incazzata con te.chiaro?

     
  • At 7:52 AM, Anonymous Anonymous

    non ho più voglia di risponderti...continua a pensarla come vuoi,male,ma almeno puoi fare davanti agli altri la vittima come al solito...mi raccomando vai a dire agli altri che sono una stronza...ci conto...

     
  • At 9:22 AM, Blogger Rachele

    lo ammetto ieri ho esagerato prendendoti in giro in quel modo.ma non mi sembrava di essere offensiva.volevo farti notare che il discorso che hai fatto non aveva senso.e che tutto è partito per una cavolata.io non chiedo scusa anche se ammetto di aver esagerato.quando penserai che io sia grande abbastanza per rimettere le cose a posto e ti degnerai di parlarmi,io sono qui...