Monday, September 24, 2007
ADDIO BICI ROSA
Nonostante sia molto affezionata a quella bici tra poco andrò a prendere quella nuova...non perchè quella vecchia non mi piaccia più ma semplicemente per la mia incolumità fisica...i freni non funzionano molto bene,e metterli a posto mi hanno detto che non è possibile...e poi sinceramente già sono un'imbranata ad andare in bici (il primo che dice "finalmente l'hai capito"giuro che lo strozzo)con quella poi ero un pericolo pubblico...il nonno Emilio ha avuto pietà (diciamo che continuava ad insultarmi perchè andavo in giro con quel catorcio)e ha deciso di regalarmela lui...questo però non vuol dire che la mitica bicicletta rosa verrà buttata via, no verrà solo riportata al suo luogo d'origine (ovvero dal nonno Luigi )e messa da parte pronta ad essere usata in caso d'emergenza...mi mancherà il suo rumore...
 
posted by CARO at 4:07 AM | Permalink |


3 Comments:


  • At 4:57 AM, Blogger Rachele

    il ciclista mi aveva detto che i freni si potevano cambiare.. e poi alla buon ora ti sei accorta che in bici non seun fenomeno.e se dici il contrario ho un po' di esempi per farti capire com'è la situazione.ti ricordo il cancelletto dell'oratorio che hai preso in pieno più di una volta..

     
  • At 7:18 AM, Anonymous Anonymous

    i freni infatti si sono rotti dopo la ruota e poi è impossibile che prenda il cancelletto perchè scendo sempre prima di entrare

     
  • At 3:36 PM, Anonymous Anonymous

    Come sempre le cose nuove e + facili attirano di piu'...
    Comunque quella bici ha gia' un sacco di compratori disposti a prendersela.
    Tra poco torno e "lei" sara' pronta ad aspettarmi.
    nipote ingrata!