Monday, October 08, 2007

L'altro giorno mi è capitata una cosa strana: mettendo a posto le mille carte e fogli che affollavano la mia scrivania mi sono ritrovata tra le mani un vecchio biglietto, metà coperto di appunti e metà con un dialogo mio e della glo risalente esattamente a un anno fa...paure, speranze,decisioni...insomma un dialogo fitto di emozioni...leggendolo mi è venuto da sorridere...chi lo avrebbe mai detto che le rassicurazioni della glo non sarebbero servite cinque mesi dopo,che la mia paura si avverasse,che la glo avrebbe accettato i miei consigli...e poi mi sono ricordata di una decisione presa tra le lacrime a marzo...una promessa...e per fortuna mai mantenuta...

"Del senno di poi son piene le fosse"
 
posted by CARO at 5:22 AM | Permalink |


1 Comments:


  • At 3:53 AM, Blogger Rachele

    carolina tu scherzi ma guarda che mi sono preparata il vestito da sedile!! :)