Monday, October 29, 2007
Un pranzo lungo...
ieri c'è stato il tanto temuto pranzo per l'anniversario dei nonni adelaide e luigi...mille parenti di cui non conoscevo il nome...quelli di milano che ho scoperto essere degli invadenti in modo assurdo visto che hanno fatto tutto il pranzo a condurre un interrogatorio a me e a giorgio (in rari casi anche al cuginetto gregorio di cui non conoscevo l'esistenza)...mio nonno luigi che tutti conoscono per la sua simpatia, che litigava continuamente con sua sorella...la cara vecchietta che sputava parlando...i brindisi non conclusi...la famiglia che cospirava contro mio papà per convincerlo a farmi fare la patente ,parenti francesi inclusi....mio zio giorgio e mia mamma che sparavano stupidate(guarda giorgio che fai in tempo prima tu due volte )...mio papà improbabile fotografo...lo zio giorgio che ha tramato contro di me per la distribuzione delle bomboniere...il cameriere simpatico...alla fine poteva andar peggio meno male che gli altri nonni non hanno festeggiato...
 
posted by CARO at 9:23 AM | Permalink |


0 Comments: