Tuesday, February 05, 2008
SCUSATE...
"tutto bene?","c'è qualcosa che non va?","non alzare la voce con me"...queste sono le frasi che in qusto periodo mi sento ripetere più spesso...per chiarire va tutto a meraviglia ho delle persone bellissime accanto,la mia famiglia mi sprona a fare quello che ho sempre desiderato,i professori per la prima volta si accorgono di me e si complimentano pure...io non lo so perchè sono fredda,musona o perchè rispondo subito alle provocazioni ma di certo non lo faccio perchè non apprezzo gli altri...vorrei ricambiare con altrettante cose tutto quello che mi viene dato da coloro che mi vogliono bene ma a quanto pare riesco solo a fare del male...è come se avessi così tanta gioia ma non riuscissi a farla uscire...posso solo chiedere scusa .anche se è poco e inutile scusate...
 
posted by CARO at 11:51 AM | Permalink |


0 Comments: