Saturday, June 02, 2007

Come passa in fretta il tempo, mi sembra ieri di aver iniziato la scuola e adesso ho già smesso di studiare perchè manca una settimana alla fine...e poi quante cose sono successe quest'anno...belle e brutte...non ci posso credere di nuovo sta arrivando l'oratorio feriale quando mi sembra appena finito quello dell'anno scorso...non mi ero mai accorta di come il tempo passi così in fretta e le cose possano cambiare completamente da un momento all'altro...così come le persone...non mi resta altro che reagire a questi cambiamenti e non subire passivamente la vita godendo dei momenti belli così come di quelli brutti consapevole che non torneranno più...
 
posted by CARO at 1:58 AM | Permalink |


4 Comments:


  • At 8:06 AM, Blogger Rachele

    "ammazza qualcuno costruisci un muro di morti e mettiti dietro a parlare con lui"
    non ti sembrava una buona soluzione?evidentemente no perchè mi hai detto che sono idiota.. almeno cercavodi tirarti su il morale..

     
  • At 3:36 AM, Blogger CARO

    ricordami di nn chiederti mai consigli...forse la netafora del giardino era più bella...

     
  • At 2:46 AM, Blogger CARO

    pardon:volevo dire metafora

     
  • At 10:47 AM, Anonymous Anonymous

    Well written article.