Wednesday, May 09, 2007

MI MANCHI...

ci conosciamo poco,viviamo in due mondi completamente diversi,città diverse,regioni diverse eppure x me sei una delle persone più importanti...mi mancano i tuoi abbracci,mi manca scherzare con te ,prenderti in giro,mi manca persino litigare con te...mi manchi e pensare ke devono passare ancora mesi prima di rivederti mi fa stare male...x fortuna esistono msn e il cell se no sarebbe stato peggio...poi quando sento ke stai male x qualcosa e nn posso starti vicino cm vorrei sono ancora più triste...spero ke l'estate arrivi presto...
 
posted by CARO at 5:41 AM | Permalink |


2 Comments:


  • At 6:59 AM, Anonymous Anonymous

    Però tu così mi fai emozionare e mi fai sentire ancor di + la tua mancanza...Anche tu mi manchi enormemente però forse se ci vedessimo sempre nn sarebbe poi così bello...l'attesa ed il desiderio invece rendono tutti i momenti ke stiamo insieme indimenticabili. Forse sarebbero tutti indimenticabili i nostri momenti passati insieme però meglio pensarla così...per stare meglio. NN vedo l'ora di vederti, di scherzare con te, di ascoltarti quando parli di Federica e, un po meno quando parli di come bacia Michele.Cmq ti sento vicina e nn ti preoccupare...d'ora in poi starò sempre bene...
    Stammi bene tvttttttttttttttttb
    Il tuo affezionatissimo amico... Mattia

     
  • At 5:07 AM, Blogger CARO

    grazie mattia!e cmq questione di gusti,io preferisco parlare di come bacia michele..
    :P