Monday, September 18, 2006

GRAZIE
oggi non so proprio perchè ma mi è venuta una gran voglia di ringraziare e allora eccomi...
...grazie innanzitt alla mia best friend glo ke mi sopporta dalla mattina alla sera...parliamone...
...grazie al mio fantastico raga ke mi sa ke si droga se no non mi spiegherei il fatto ke sta ancora con me...tra due settimane facciamo 3 mesi...
...grazie a toshi ke rompe le balle più di chiunque altro e sa come aumentare la tua autostima...;)
...grazie all'anna ke ti smonta tantissimo ma almeno ti fa sbattere contro le cose...
...grazie alla dolcezza delle mie piccole grandi rachele happy hippo e mari ananas...
...grazie alla mia compagna di torte ila...vedrai ke la prendi la patente...
...grazie a blance ke è sempre così gentile e delicato...ma dove???
...grazie alla paoletta ke è sempre un modello x me...
...grazie al mio migliore amico mattia va ca beno...
...grazie al mio ex fabio ribo sei davvero un amico!...e naturalmente alla sua gemella ke si è sempre interessata
di me e dei miei problemi...
...grazie a igno cioè mio zio che sa essere molto simpa qnd vuole...
...e infine grazie a te persona anonima a cui nn avrò mai il coraggio di dire grazie e ke dovrei odiare ma nn ci riesco...in fondo mi hai fatto crescere...
insomma GRAZIE A TT VOI!!!
 
posted by CARO at 5:39 AM | Permalink |


0 Comments: