Monday, August 06, 2007
A VOLTE RITORNANO...
se pensavate di esservi liberati di me vi siete sbagliati perchè sono appena tornata dal mare...vacanza inaspettatamente bella:la pettinatura dell'estate,il focone e la ranocchia,il sopracciglio ballerino della chiara,le serate al phon rock mandando a quel paese i tipi al telefono e sulla spiaggia...i miei mille nomi ,da caterina a com'è ke ti chiamavi, da greta a vale passando da matilde...la finezza della lavi...lorenzo-riccardo...la mitica serata in discoteca al seven apple...il "chiudi gli occhi chiudi gli occhi"...i tacchettini delle scarpe di mia mamma con le quali sculettavo...i ragazzi ke crescono come piante, sembrano ventenni e invece ne hanno sedici...il mio ex ke ho abilmente dribblato dopo due anni ke nn lo vedevo...i bovari di cui uno ogni santissimo anno ci prova...e quindi GRAZIE A TUTTI

alla marti compagna di mille avventure (bao!)
all'allegra grande amica ke ho ritrovato dopo due anni
alla lavi sempre fine in ogni momento
ad andrea 1 antipatico!che ci tiene a precisare ogni volta ke è del paese di ligabue
ad andrea 2 non dissanguarti più con il rasoio e procurati qualcosa x l'incontinenza
a lorenzo ke ci fa gli scherzi telefonici al phon rock (se hai cambiato voce crescendo nn è colpa mia)
all'anno prossimo!
 
posted by CARO at 1:50 AM | Permalink |


1 Comments:


  • At 3:41 AM, Anonymous Anonymous

    Sai cs? Nn mi sei mancata proprio x niente. Anzi...